Taika Waititi nel futuro di Star Wars? Il regista risponde con una foto

Star Wars Taika Waititi nuovo film 2020(1)

Taika Waititi potrebbe dirigere un film di Star Wars, secondo un rumor fatto circolare da The Hollywood Reporter. La notizia, spuntata in nottata, suggeriva, con una certa sicurezza, l’interesse da parte di Lucasfilm e Disney per Waititi. Sicuramente c’è grande stima per il regista, visto che dopo il lavoro per i Marvel Studios, è stato scelto anche per The Mandalorian (dove ha diretto un episodio e interpretato IG-88).

Taika Waititi ha convinto anche il fan di Star Wars, attraverso una puntata (quella conclusiva dello show di Disney+), dove ha saputo mescolare ironia intelligente, azione e dare maggiore spessore ai personaggi. Questo perché è stato anche supportato da Jon Favreau e Dave Filoni che sono le menti del progetto.

Cosa ne pensa della possibilità di dirigere un film di Star Wars. In passato ha fatto sapere che gli piacerebbe, ma subito dopo il rumor del The Hollywood Reporter ha pubblicato online una foto, come per rispondere alle voci che stanno circolando su di lui nelle ultime ore.

Insomma, nella foto twittata ha pubblicato la copertina dell’album Rumors di Fleetwood MAc, lasciando intendere che questi articoli che circolano non sono da prendere troppo in considerazione. Come spesso accade, ha usato un pizzico di ironia per calmare le acque.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.