Star Wars: arriva la crociera Galactic Starcruiser che ti rende protagonista

Star Wars Galactic Starcruiser Walt Disney World Resort

Star Wars. Walt Disney Imagineering ha annunciato il Galactic Starcruiser. Debutterà nel 2021 nel Walt Disney World Resort in Florida. E’ stato descritto come un nuovo genere di vacanza immersiva, in stile crociera, in cui il visitatore diventa l’eroe protagonista per due giorni.

Un’avventura speciale dove il fan sarà inserito nel mondo di Star Wars per vivere un’avventura vera e propria. I siti ufficiali Disney hanno già diffuso i primi concept art di questa struttura che prenderà via presso il Terminal Galactic Starcruiser.

Da questo terminal, dove si farà il check-in, si passerà all’interno di un pod di lancio esclusivo, per arrivare fino all’Alcyon, uno starcruiser che offrirà la sensazione di stare nello spazio profondo. Non finisce quei, perché l’avventura permetterà anche di sbarcare, attraverso dei trasporti ufficiali, sullo Black Spire Outpost del pianeta Batuu (magica location dei parchi Galaxy’s Edge).

E’ online un sito web ufficiale che presenta questa grande novità Disney: starwarsgalacticstarcruiser.com. Dalle prime illustrazioni ufficiali si può intuire tutto quello che potrà essere fatto durante questa crociera spaziale. Praticamente è un sogno ad occhi aperti che si avvera, qualcosa di unico e magico che permetterà ai fan di vivere l’esperienza Guerre Stellari come mai prima d’ora…

Nel frattempo godiamoci questi concept art!

Star Wars Galactic Starcruiser
Star Wars
Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.