Star Wars: Daisy Ridley spiega perché non vuole selfie con i fan

Star Wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker Halloween 2019

Star Wars. Perché Daisy Ridley non fa troppi selfie con i fan ed eviterà di farne nel prossimo futuro? L’attrice ne ha parlato al The Times, spiegando che sta cercando di prestare sempre più attenzione alla propria privacy, soprattutto in questi giorni in cui c’è molto entusiasmo in giro grazie all’arrivo in sala di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Per questo eviterà di distribuire selfie a destra e a manca. Ha spiegato che di solito dice ai fan “Mi spiace davvero, non oggi”. Questo perché non ama fare foto e non vuole che tutti sappiano dove si trova in un determinato momento. Sa che le persone tendono a condividere immediatamente le foto, quindi questo diventa un problema per la sua privacy.

Infatti, preferisce fare i selfie con i bambini, che non hanno bisogno immediato di diffondere sui social le fotografie.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.