Rise of Kylo Ren: incredibile rivelazione su Ben Solo e i Cavalieri di Ren

Star Wars Rise of Kylo Ren 2 Marvel Comics Ben Solo Luke Cavalieri di Ren

Rise of Kylo Ren è la nuova miniserie a fumetti Marvel Comics che rivelerà il passato di Ben Solo ed il suo passaggio al Lato Oscuro. E’ finita online la copertina del secondo numero e la sinossi. Roba che scotta, poiché sulla copertina vediamo il ragazzo fronteggiare con Luke Skywalker proprio i Cavalieri di Ren. Inoltre, uno di questi ha anche una spada laser con la lama rossa.

La sinossi ufficiale dell’albo spiega che Snoke sta per affondare i suoi artigli come non mai e che il giovanissimo Kylo Ren si trova ad affrontare i Knights of Ren.

La situazione è questa: la nuova scuola degli Jedi è ormai ridotta in macerie e ci sono alcuni allievi che danno la caccia a Ben convinti che ha ucciso il loro maestro. Così Ben si reca da una figura che considera amica e che potrebbe proteggerlo: l’uomo chiamato Snoke.

Questo Snoke ha alcuni piani particolari e vuole convolgere proprio Ben. Ha idee pericolose circa la Forza, idee seducenti che iniziano a convincere il giovane Jedi, tormentato e disorientato. Ben Solo desidera la libertà e tutte le risposte potrebbero trovarsi nel Lato Oscuro e, in particolare, nei Cavalieri di Ren.

Ma non è la prima volta che ha a che fare con questi individui. Tanto tempo prima il suo maestro Luke Skywalker lo ha trascinato nelle Regioni Ignote e lo ha portato in una missione pericolosissima. In quell’occasione ha affrontato proprio questi leggendari Cavalieri. Cosa è accaduto veramente?

Lo scopriremo presto, prestissimo in Rise of Kylo Ren!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.