Star Wars Episodio IX: il titolo di un brano svela una terribile fine?

Star Wars episodio IX poster hd

Star Wars Episodio IX sarà la fine della saga degli Skywalker e ci proporrà un contesto di guerra totale: la Resistenza contro il Primo Ordine. Questo significa che tutti rischiano di perdere la vita! Nel frattempo un leak spuntato su Reddit sta facendo “sbiancare” diversi fan.

Un utente chiamato byu/jedi_master87 ha scritto di aver scoperto il titolo di un brano della nuova colonna sonora di John Williams:

“There is a TROS musical motif called, “The Falcon’s Last Ride.” Motifs from previous episodes will be making an appearance including “Duel of the Fates.” There are only a few more sessions of recording JW’s score in LA.”

Il brano in questione è intitolato L’ultimo volo del Falcon. Di certo non sembra essere una canzone “positiva”, perché potrebbe accompagnare un evento che in tanti non vorrebbero mai vedere al cinema: la distruzione del Millennium Falcon.

Sarà così? Non sarà così? Inutile starci a pensare, visto che questi leak non sempre si rivelano veritieri. Inoltre “L’ultimo volo del Falcon” potrebbe essere anche interpretato diversamente, poiché potrebbe indicare “l’ultima missione del Falcon o l’ultima volta che lo vedremo volare nella saga degli Skywalker”.

Molto più interessante la parte del leak che parla di un ripescaggio di brani storici, tra i quali Duel of the Fates…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.