Star Wars: il messaggio di Anthony Daniels a chi boicotterà Episodio IX

Star Wars celebration 2019 anthony daniels c3po foto

Star Wars. Anthony Daniels è una star assoluta di Guerre Stellari. Sin dal 1977 interpreta il mitico C-3PO e tornerà presto sul grande schermo, grazie ad Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. L’attore ha parlato recentemente alla stampa francese, durante il suo tour parigino, e si è soffermato sull’atteggiamento di alcuni fan della saga che vogliono boicottare il film.

Secondo lui sono tutte parole, perché non crede che i fan che oggi sostengono che il film vada boicottato riusciranno a stare lontano dal cinema. Anche perché, secondo lui, sarebbe un gran peccato per loro perdersi un film del genere.

I giornalisti gli hanno chiesto altre informazioni sull’ultimo capitolo della saga degli Skywalker, ma lui non ha potuto esporsi più di tanto. Ha spiegato che ci sono troppi segreti per parlarne così presto.

Il loro obiettivo per è quello di dare al mondo un grande regalo, un regalo di Natale e faranno di tutto per custodire questi segreti. Al momento vuole solo dire una cosa e chiede di essere creduto, perché quando parla cerca di dire sempre la sua verità. Secondo lui ci troviamo di fronte ad una pellicola di Star Wars straordinaria.

Infine ha spiegato che ritiene quasi divertente vedere da sempre, dopo ogni film, certi fan così tanto delusi da minacciare di non guardare mai più un film di Guerre Stellari.

Proprio a questi consiglia di andare al cinema a godersi la fine di una lunga storia che mette insieme tutti i pezzi del puzzle in maniera magnifica. Non sarà un semplice film, ma un’opera che pensata per il mondo intero, che riuscirà ad entrare nel cuore non solo dei fan, ma di ogni persona. Riunirà tre generazioni e riuscirà a legare intere famiglie, fatte di nonni, genitori e bambini. C’è qualcosa veramente per tutti, anche per gli amanti del Lato Oscuro…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.