Star Wars: Cavalieri di Ren senza nomi sulle action figure? La spiegazione

Star Wars ascesa skywalker cavalieri di ren

Star Wars. I Cavalieri di Ren avranno un nome? Questa è la domanda che alcuni fan si sono posti, dopo aver notato che sulle scatole delle action figure ufficiali di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker vengono identificati semplicemente come “Knights of Ren”.

I fan vogliono sapere se verranno rivelate le loro identità, le loro storie o se rimarranno anonimi come tanti altri soldati Imperiali e del Primo Ordine. Il dibattito si è acceso su Twitter, nel profilo di Pablo Hidalgo dello Story Group di Lucasfilm, intervenuto per chiarire questo aspetto.

Hidalgo è una fonte affidabile e fa parte di un gruppo che si occupa di curare il canone che non comprende solo film e serie tv, ma anche libri, fumetti, videogiochi ecc…

Grazie al suo intervento abbiamo scoperto che i Cavalieri avranno i loro nomi individuali, che saranno svelati successivamente. Infatti, i giocattoli vengono prodotti molto prima, in base alla disponibilità delle aziende che poi li confezionano e distribuiscono. Pertanto, è normale che tanti altri dettagli della storia dei personaggi vengono decisi in tempi successivi. I tempi tecnici di produzione delle action figure restano utili anche per non diffondere spoiler importanti, visto che la fase creativa non è esaurita nel momento in cui vengono commissionate.

Non ci resta che aspettare l’ultimo film di Star Wars per scoprire altre informazioni sul loro conto.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.