Star Wars 69 copertina phil noto marvel comics

Star Wars: l’edizione italiana festeggia la 50° uscita

Star Wars Notizie

Star Wars ha raggiunto un bel traguardo grazie a Panini Comics, casa editrice responsabile della pubblicazione in Italia delle serie a fumetti di Guerre Stellari. Panini ha da pochi giorni pubblicato Star Wars 50, albo della serie regolare prodotta da Marvel Comics.

Grazie a questa collana abbiamo potuto leggere anche alcune miniserie canoniche e, soprattutto, la maxi-serie interessantissima, dedicata a Poe Dameron, personaggio della Nuova Trilogia.

Vi ricordiamo che Panini pubblica in edicola e fumetteria anche la collana Darth Vader, mentre altre mini-serie e maxi-serie vengono proposte in libreria/fumetteria in edizione brossurata.

Star Wars 50 – Altre informazioni

L’albo in questione è disponibile in edicola e fumetteria (dall’8 agosto 2019) al prezzo di € 3,50. Propone le storie realizzate da autori come Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta, uscite negli Stati Uniti sugli originali Star Wars #48, Poe Dameron #25.

Contiene 48 pagine a colori, stampate in formato spillato da 17X26. Qui di seguito la descrizione ufficiale delle storie.

Presentazione: “Han, Luke e Leia sono riusciti a infiltrarsi nella prigione dove è custodito re Lee-Char, ma sono impreparati ad affrontare quello che li aspetta là… E poi lo scontro fra Resistenza e Primo Ordine per il fato di Lor San Tekka!”