Star Wars: L’Ascesa di Skywalker introdurrà un nuovo Force-Sensitive

Daisy Ridley Star Wars The Rise of Skywalker Rey Kylo Ren

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker potrebbe introdurre un nuovo (o più) Force-Sensitive. Dopotutto l’identità di questo personaggio è assolutamente segreta. Per questo certi siti web internazionali, che hanno preso per veritiera questa indiscrezione, stanno scommettendo su qualcuno in particolare.

Infatti, hanno iniziato a puntare i riflettori su Zorri Bliss, che sarà interprata da Keri Russell. Alcuni mesi fa avevano parlato dell’introduzione nel canone di Mara Jane (che nel Legends ha sposato Luke Skywalker) e avevano accostato questo personaggio proprio a Keri Russell.

Star Wars episodio ix keri russell ruolo

Il noto portale Making Star Wars, spesso attendibile, ha fatto trapelare che Zorri Bliss avrà un legame importante con un famoso Jedi. Questo perché, lo scorso agosto, la Russell avrebbe girato una scena proprio con Mark Hamill. Questa scena dovrebbe essere ambientata su Kijimi, un pianeta innevato.

A questo punto sono state sollevate due ipotesi, che sono da prendere con le pinze:

A) Il Fantasma di Forza Luke Skywalker apparirà a Zorri (rivelando la sua natura di Force-Sensitive) per darle un importate avvertimento;

B) Vedremo un flashback con Zorri e Luke, dove capiremo la sua importanza per il maestro Jedi. Potrebbe essere stata, addirittura, per un breve periodo, una sua allieva…

Il valore di queste indiscrezioni? Al momento è zero, anche perché il Force-Sensitive introdotto nel film potrebbe essere un altro personaggio.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.