Spider-Man: Far From Home, svelata la scena tagliata su Star Wars

Spider-Man Far From Home Star Wars

Spider-Man: Far From Home sta per arrivare al cinema e, purtroppo, lo farà senza una scena divertente, che riguarda la saga di Star Wars. Infatti, l’attore Tom Holland, intervistato da Uproxx, ha descritto un siparietto che riguardava un particolare personaggio di Guerre Stellari.

Nel Marvel Cinematic Universe, il giovane Peter Parker è un grande fan di Star Wars. Nella cameretta di Spider-Man sono presenti numerosi oggetti da collezione che mettono in evidenza questa sua grande passione.

Tom Holland, ha deciso di riassumere così la scena tagliata:

“C’era una scena in cui Peter Parker andava a vendere tutti i suoi giocattoli per comprare un regalo a MJ. E poi c’era un giocattolo che Kevin Feige voleva che inserissimo, non ricordo come si chiama, ma si trattava di un personaggio di Star Wars davvero di nicchia che alla fine decidevo di non vedere. Non so se era una action figure rara, so solo che non era uno dei personaggi più celebri“.

Kevin Feige, sollecitato dal giornale che ha intervistato il ragazzo, ha spiegato che aveva scelto Lobot per omaggiare Guerre Stellari. Lobot era l’assistente di Lando Calrissian.

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker riporterà sul grande schermo il personaggio Lobot? Secondo alcuni fan ci sono buone possibilità di rivederlo. Infatti, all’interno delle foto diffuse da Vanity Fair ci sarebbe un grosso indizio, che confermerebbe la presenza dell’assistente personale di Lando Calrissian. Infatti, Lando nelle foto indossa il wristcom, come nella Trilogia Originale.

via | Badtaste

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.