star wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Trailer in italiano e data di uscita

L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie Star Wars Video

Star Wars Episodio IX. E’ stato finalmente svelato il titolo “italiano” del nuovo capitolo della saga creata da George Lucas. Il nono film è L’ascesa di Skywalker. Nello spazio sottostante potete osservare anche il video con teaser trailer in italiano. Inoltre, è stata confermata la data di uscita nelle nostre sale: 18 dicembre 2019. Adesso la Forza è con noi! Buona visione…

L’Ascesa di Skywalker è il film conclusivo della Trilogia Sequel di Guerre Stellari. Cliccate qui per scoprire tutti i libri e i fumetti annunciati da Lucasfilm che saranno collegati al film!

Secondo voi, adesso che conoscete la traduzione ufficiale di Rise of Skywalker, a quale “Skywalker” si fa riferimento? Anakin, Luke, Leia, Ben?

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.