Star Wars 48 in uscita con Panini Comics. La trama delle storie

star wars 48 panini comics

Star Wars 48 è in arrivo, con Panini Comics, in tutte le edicole e fumetterie. Il nuovo albo a fumetti sarà disponibile a partire dal 13 giugno 2016, ma già da domani lo troverete in qualche libreria specializzata.

Come al solito, questo fumetto costa € 3,50, è stampato in formato spillato da 17×26 cm, contiene 48 pagine a colori. Le storie canoniche al suo interno – prodotte da Marvel Comics – sono state realizzate dai seguenti autori: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta.

Qui di seguito la presentazione ufficiale di queste storie, estratte dagli albi originali Star Wars #46 e Poe Dameron #23.

Descrizione dal sito web Panini Comics di Star Wars 48: La missione ribelle per liberare il re dei Mon Calamari dalla più impenetrabile delle prigioni Imperiali ha bisogno del contributo fondamentale di C-3PO! Mentre la mano del Primo Ordine ha messo in seria discussione per liberare Lor San Tekka.

Star Wars 48

La principessa Leia è impegnata a salvare due risorse preziose. L’unica differenza è che la prima storia è ambientata tra Ep. IV e V, la seconda prima di Ep. VII.

Vi ricordiamo che la casa editrice modenese ha annunciato la pubblicazione in volumi della maxi-serie a fumetti Age of Star Wars, che raccoglie tantissime storie inedite con protagonisti i personaggi più celebri della saga. Altre informazioni nel link sottostante.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.