Star Wars Galaxy’s Edge: svelato un “souvenir” da $25,000

star wars galaxy's edge cantina bar concept art parchi di divertimento disney guerre stellari

Star Wars Galaxy’s Edge. I parchi a tema Guerre Stellari realizzeranno i sogni dei fan della saga, ma saranno sogni molto costosi. Il mercatino situato nel Black Spire Outpost permetterà al visitatore di acquistare merchandising di ogni genere: spade, droidi, creature, abiti ecc… Il materiale avrà costi più o meno standard, ma ci sono “pezzi” che difficilmente sono alla portata di tutti. Infatti, è stato individuata la riproduzione di un’unità astromeccanica a grandezza naturale, il cui prezzo è di ben $25,000.

Un ricco collezionista potrà dire di essersi portato a casa un vero e proprio R2-D2, che potrà controllare anche da remoto e personalizzare.

star wars galaxy's edge r2-d2

Restando in tema di acquisti costosi, segnaliamo anche la vendita dell’armatura da Stormtrooper del Primo Ordine. Il costo di questa divisa è di circa $7,000.

star wars armatura stormtrooper galaxy's edge

Vi ricordiamo che i parchi Star Wars Galaxy’s Edge sono due. Il primo è già aperto al Disneyland Resort. Dal 23 giugno in poi non sarà richiesta nessuna prenotazione. Il secondo aprirà in Florida il 29 agosto presso il Walt Disney World Resort.

Diciamo la verità, prima di immergersi in uno di questi fantastici parchi, sarà necessario lavorare sodo e mettersi da parte un bel gruzzoletto, per poter tornare a casa pienamente soddisfatti e senza rimpianti.

via | Comicbook.com

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.