Star Wars: un autore annuncia qualcosa di grandioso e controverso

Star Wars Logo nuova trilogia

Star Wars. Charles Soule non ha abbandonato affatto l’universo di Guerre Stellari, anzi lo vedremo coinvolto – come autore – in nuovi progetti. Dopo aver scritto l’acclamata seconda serie di Darth Vader (fumetto pubblicato da Marvel Comics) è stato coinvolto in quello che è stato definito come Project Luminous. Al momento non sappiamo nulla su questa iniziativa corale, che Lucasfilm Publishing lancerà nel 2020. C’è altro oltre a questo?

Questa notte è tornato su Twitter a parlare dei lavori futuri. Lo ha fatto scrivendo un messaggio entusiasmate e controverso. Queste le sue parole:

“About to turn in a huge new Star Wars thing. Very excited about one particular choice I made. They’re never going to let me do it. (BUT MAYBE THEY WILL)”

Allora, ci ha fatto capire che sta lavorando a qualcosa di veramente grosso che riguarda Guerre Stellari. Inoltre ha l’umore alle stelle, poiché ha fatto una particolare scelta, che forse non gli permetteranno mai di mettere in pratica. O forse no…

Conoscendo Soule e visto come ha affrontato l’argomento Darth Vader, potrebbe avere in mente qualcosa che andrà a smuovere le fondamenta del canone o le convinzioni del

Il 2020 potrebbe rivelarsi un bel periodo per i fan, visto che l’assenza di film al cinema non peserà affatto, grazie alla moltitudine di iniziative che Lucasfilm sta progettando.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.