Star Wars: spunta sul web la sinossi del libro sul passato di Kylo Ren

Star Wars the rise of skywalker kylo ren darth plagueis

Star Wars. Sul web è finita la sinossi di un nuovo romanzo canonico con protagonista Kylo Ren (Ben Solo). L’utente Twitter @thiscaringlark ha addocchiato la descrizione del libro sul sito web dell’editore Penguin Random House, dove è stata messa online per un errore tecnico. Infatti, l’editore l’ha inserita al posto di quella del libro Galaxy’s Edge: Black Spire, scritto da Delilah S. Dawson.

Qui di seguito l’annuncio che ha anticipato la pubblicazione del libro sul figlio di Leia Organa ed Han Solo:

CONFIDENZIALE E NON ANNUNCIATO – Un titolo di Star Wars stand-alone che approfondirà uno dei più grandi personaggi dell’universo di Star Wars: Kylo Ren. TUTTO QUESTO E’ ANCORA NON CONFERMATO E POSSIBILMENTE SOGGETTO A CAMBIAMENTO. Kylo Ren è un personaggio relativamente nuovo nell’universo di Star Wars, facendo la sua prima apparizione ne Il Risveglio della Forza, interpretato da Adam Driver. Con delle origini molto complicate, questo romanzo punta a fare luce sul passato di Kylo Ren e svelare di più del mistero dietro la maschera. via | Star Wars Libri e Comics

Lucasfilm confermerà la pubblicazione di questo romanzo? Al momento non possiamo dirvelo con certezza, ma siamo ottimisti. Infatti, nei prossimi mesi verranno rivelati tutti quei libri e fumetti che ci trascineranno verso The Rise of Skywalker.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.