Star Wars: hater distrugge 2387 action figure in segno di protesta (VIDEO)

star wars hater action figure

Star Wars. Ci sono proteste e proteste, ma certe volte si supera il limite. Un uomo, che sostiene di essere appassionato di Guerre Stellari, è arrivato a distruggere circa 2000 giocattoli per dimostrare il suo disprezzo verso il nuovo corso.

Ha preso una grande collezione e l’ha fusa in un unico blocco di plastica, per far capire che boicotterà con tutte le sue forze Episodio IX.

2387 action figure storiche della trilogia originale sono state sciolte in un enorme serbatoio pieno di acetone. Tutti i ricordi della sua infanzia adesso sono un anonimo blocco di plastica.

Mike Stoklasa, del canale Red Letter Media, ha voluto interpretare il ruolo di un “patetico uomo-bambino”, dicendo addio a quei giocattoli che rappresentavano – a suo dire – la gioia dei bimbi degli anni Settanta e Ottanta come lui. Ha promesso di voler cancellare dalla faccia della Terra tutte le action figure della Trilogia Originale.

Il suo obiettivo, con questa sceneggiata, è quello di colpire anche quelle persone che non accettano il suo disprezzo verso la Trilogia Sequel e Gli Ultimi Jedi. Ha in programma, inoltre, di distruggere tantissimi altri giocattoli vintage di Star Wars, per protestare contro l’era Disney.

via | Epicstream

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.