Star Wars: un nuovo tweet di Anthony Daniels sta facendo impazzire i fan

Star Wars Anthony Daniels c-3po

STAR WARS. Anthony Daniels (C-3PO) aveva condiviso un messaggio su Twitter, parlando con esaltazione dell’arrivo imminente di qualcosa di straordinario. In molti hanno pensato al titolo o al trailer di Episodio IX. L’attore, dopo aver letto le risposte dei fan, ha fatto intendere che si stava riferendo ad altro. Il problema è che il suo chiarimento è arrivato attraverso un secondo messaggio, ancora più misterioso e più difficile da interpretare.

Abbiamo provato a decifrarlo, ma al momento non ci sono soluzioni, ma resta alto il livello di attenzione, poiché il tutto sembra essere collegato ad una grossa novità riguardante Star Wars.

Star Wars – C-3PO fa impazzire i fan

Ecco le sue parole:

“Everyone- except one – is looking the wrong way … But it’s getting closer… Amazing… Doesn’t seem to be the right shape for a movie title or trailer… Can’t see an X or anything… Oh… The signal’s faded… I’m sure it’ll return… What can it be… Stay tuned… I will.”

Dunque, fa capire che i fan che parlavano di trailer o titolo di Episodio IX stavano guardando nella direzione sbagliata. Poi aggiunge che questa cosa si sta avvicinando ed è incredibile. Lui non riesce a vedere una “X” o qualcosa… perché il segnale resta sbiadito. E’ sicuro che presto rivedrà questo segnale e consiglia di rimanere sintonizzati.

In un terzo messaggio ha aggiunto:

“I have to rest, before I fall apart… But wait… Wait… I’m receiving a message from… T…R…A…V…………. Oh… signal fading……. Come back…. the One who got it?”

Deve riposare, prima di cadere a pezzi. Ma ha ricevuto un messaggio da qualcosa che identifica come T…R…A…V.…….

Cosa ne pensate? Sta parlando di Guerre Stellari o di altro? (via | CB)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.