Star Wars Jedi: Fallen Order – EA lo farà uscire in autunno

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è un nuovo videogioco dedicato alla saga di George Lucas. EA (Electronic Arts) avrebbe confermato che inizierà la distribuzione in tutto il mondo durante il prossimo autunno.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Le indiscrezioni da Reddit

Nel frattempo un utente su Reddit ha diffuso alcune informazioni sulla trama. Prendetele con la dovuta cautela…

Secondo il fan, il videogame dovrebbe essere ambientato 5 anni dopo la Vendetta dei Sith. Il nome del protagonista principale sarà Cal. E’ un padawan che è sopravvissuto alla purga degli Jedi. Al suo fianco, in determinate situazioni, vedremo la figura di un mentore: potrebbe essere una donna chiamata Ceres. Nel corso della storia ci sarà spazio per alcuni personaggio già noti, come quelli incontrati nei fumetti Marvel. Si parla della Nona Sorella e della seconda. Insomma, prepariamoci a vedere all’opera gli Inquisitori.

Bisogna ammettere che questo utente non si allontana molto dalle notizie ufficiali. Era già noto che il protagonista della storia è un padawan sopravvissuto all’Ordine 66.  via | Gearnuke

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.