Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Ep. IX: il titolo oggi in un evento Disney? Abbiamo scoperto…

Star Wars Ep. IX: il titolo oggi in un evento Disney? Abbiamo scoperto…

star wars episodio 9 son of darkness kylo ren maschera mask

STAR WARS EP. IX. Su Reddit hanno appena fatto notare che è previsto per oggi un evento oline della Disney, durante il quale potrebbero rivelare il titolo del film. Non ci sono certezze al momento, ma vale la pena rimanere sintonizzati.

Vi spieghiamo il perché.

Alle ore 4:30 p.m. EST (che dovrebbero corrispondere alle 22.30 locali), andrà in onda il webcast Disney’s Q1 FY19. Il sito ufficiale spiega che questo evento live servirà per discutere i risultati finanziari del primo trimestre del 2019.

Leggiamo nel comunicato: “The Walt Disney Company will discuss fiscal first quarter 2019 financial results via a live audio webcast beginning at 4:30 p.m. EST / 1:30 p.m. PST on Tuesday, February 5, 2019. Results will be released after the close of regular trading on February 5, 2019. To listen to the webcast, please return here 5 minutes prior to the scheduled presentation time to ensure your connection. The presentation will be archived.”

Star Wars Episodio IX – E’ arrivato il momento di scoprire il titolo?

Su Reddit, come dicevamo, molti ipotizzano che il webcast della Disney potrebbe essere il momento perfetto per comunicare il titolo del nuovo film della saga. Questo perché l’azienda è ha già utilizzato occasione analoghe per fare annunci importanti, anche a tema Star Wars.

Secondo alcuni utenti le probabilità sono altissime visto che così sono stati annunciati:

  1. il titolo di Rogue One

  2. La trilogia di Rian Johnson

  3. i film di Benioff e Weiss

  4. La serie su Cassian

  5. The Mandalorian

Non abbiamo verificato la veridicità di queste affermazioni. Dopotutto, il sito web ufficiale di Star Wars – in un apposito articolo – conferma che per Rogue One sono state utilizzate modalità di questo tipo, per ufficializzare il titolo della pellicola. Dunque, non ci resta che rimanere vigili. Anche perché il momento tanto atteso dai fan è sicuramente dietro la porta…