Star Wars Last Shot, trama e data d’uscita del romanzo Mondadori

star wars last shot libro han solo

Star Wars Last Shot, il romanzo scritto da Older Daniel José, arriverà in Italia grazie a Mondadori. Sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal 16 luglio 2019, nella collana Oscar Fantastica. Il romanzo si può prenotare su Amazon cliccando qui. Il prezzo consigliato è di € 16,00, ma prenotandolo è possibile portarlo a casa con soli € 13,60.

Andiamo a vedere adesso i contenuti di quest’opera.

Star Wars Last Shot – La sinossi

TRAMA: Era comparso qualcosa di misterioso nella Galassia: un trasmettitore potentissimo. Per la sua scoperta era stata promessa una ricompensa straordinaria. I proprietari del Millennium Falcon hanno provato a recuperarlo in due diverse occasioni. Prima hanno tentato Lando Calrissian ed il droide L3-37, poi anche Han Solo e Chewbacca, accompagnati da Sana Starros. Il creatore del dispositivo, un certo Fyzen Gor, non voleva condividere questo oggetto con nessuno ed ha fatto di tutto per vendicarsi contro chi gli si è messo tra i piedi.

Sono passati dieci anni da questi eventi, non esiste più l’Impero. Han Solo e Lando dovranno affrontare, una volta per tutte, il problema Fyzen Gor. Alcuni assassini, legati a questo pazzo porteranno disordini a Cloud City, mettendo in pericolo tutta la Galassia.

Potete prenotare il romanzo cliccando qui sotto:

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.