John Boyega “trolla un fan” e spoilera il finale di Star Wars Episodio IX

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

John Boyega sta diventando sempre più attivo su internet e aspettiamoci tantissimi interventi a tema Star Wars. Infatti, il nuovo film si avvicina e la campagna di marketing passerà anche attraverso il lavoro “sporco” di autori e attori, che cercheranno di stuzzicare sui social l’attenzione dei fan.

Il fandom stesso freme per scoprire tutte le novità su Episodio IX. Molto spesso c’è chi esagera e fa richieste assurde. L’attore che interpreta Finn, giusto per scherzare, ha voluto dare una risposta ad un utente Twitter che vorrebbe conoscere al più presto il finale della saga.

Ovviamente la risposta è da vero e proprio troll. John Boyega ha un buon maestro, che è Mark Hamill, il quale passa le giornate a divertirsi sui social network, tra discorsi seri e citazioni nostalgiche. Insomma, John per adesso ha preferito fare una rivelazione più “tecnica” sul finale di Star Wars Episodio IX.

Dunque, nel finale lo schermo diventa nero e poi salgono sui i credits con tutti i nomi dei protagonisti e di chi ha lavorato sulla pellicola.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.