Star Wars: cameo e easter-egg che vedremo in Ralph spacca Internet

star wars ralph spacca internet cameo easter eggs

STAR WARS. Ralph spacca Internet (Ralph Breaks the Internet) è un film d’animazione in computer grafica del 2018 della Disney. Il film è diretto da Phil Johnston e Rich Moore ed è il sequel di Ralph Spaccatutto (2012). Il protagonista si immergerà nel mondo di internet, dove incontrerà le principesse Disney e altri celebri personaggi di universi cinematografici.

Tra i “mondi” con cui verrà in contatto, ci saranno anche quelli di Guerre stellari e del Marvel Cinematic Universe. Il sito web CBR ha anticipato alcuni cameo e easter-egg riguardanti la saga creata da George Lucas.

Star Wars – Cosa vedremo in Ralph scappa internet

https://static0.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/11/ralph-breaks-internet.jpg?q=50&fit=crop&w=738

1 – Nell’ufficio di Mr. Litwak si possono notare alcuni piatti a tema “Yoda e Chewbacca”, appoggiati su uno scaffale.

2 – Un impiegato mostra un video-clip dove Ralph indossa una cravatta a tema Star Wars.

3 – in una scena si vedono in fila (come fossero pubblicità) tutte le proprietà Disney, incluso il franchise Guerre Stellari.

4 – Si vedrà un X-wing combattere Tie, mentre il Millennium Falcon si muove sopra lo stendardo “StarWars”. Tra la folla si può notare anche R2-D2.

5 – Ci sarà un gruppo di Stormtroopers del Primo Ordine, il cui design sarà basato su quello visto nel 2015 nel Risveglio della Forza.

6 – A capo di questi soldati c’è FN-3181, doppiato dal compositore Michael Giacchino (Rogue One).

7 – C-3PO, maestro di cerimonie… interpretato da Anthony Daniels.

https://static2.cbrimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/06/Wreck-It-Ralph-2-Stormtroopers.png?q=50&fit=crop&w=738

Image result for Ralph Breaks the Internet star wars

Ci riserviamo di correggere questo articolo nel caso di nuove indiscrezioni o analisi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.