Star Wars Ep. IX: Billie Lourd descrive il film e “ritorno” di Carrie Fisher

star wars episodio ix carrie fisher billie lourd

STAR WARS. Ci sarà ancora spazio per Leia Organa in Episodio IX e forse sarà un qualcosa di sorprendente. Ecco cosa ha spiegato in un’intervista Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher e attrice.

Billie ha ammesso che quello che vedremo nel nuovo film sarà “qualcosa di magico”. Inoltre ha aggiunto:

“Ho letto la sceneggiatura e sono stata sul set, ci sono rimasta tipo tre settimana a settembre ed sarà tutto magico.”

Ha spiegato, inoltre, che non può svelare niente altro, ma si ritiene entusiasta di far parte di quel che sta nascendo. Vi ricordiamo che l’attrice interpreta nel film il luogotenente Connix.

Star Wars – Come avverrà il ritorno di Carrie Fisher

Ricordiamo le parole di J.J. Abrams, regista e co-scrittore del film in arrivo, sul ritorno di Carrie Fisher/Leia Organa al cinema:

“Abbiamo amato disperatamente Carrie. Per questo abbiamo voluto trovare una conclusione dignitosa alla saga degli Skywalker inserendola. Non abbiamo intenzione di ricostruire il personaggio in CGI o usare un’altra attrice. Grazie al sostegno della figlia di Carrie, Billie, abbiamo trovato un modo per onorare la sua eredità e riportarla nel ruolo di Leia. Useremo tutti i filmati non visti che abbiamo girato insieme in Episodio VII.”

Chissà cosa ne verrà fuori. Sarà veramente interessante, da un punto di vista tecnico, vedere il risultato finale di questa operazione. Riusciranno a far interagire il personaggio in maniera credibile? Bisogna ammettere che la scelta è coraggiosa, ma allo stesso tempo doverosa. Infatti, è cosa nota che Leia Organa doveva essere la protagonista principale dell’ultimo Episodio della saga di Guerre Stellari. Lucasfilm ha costruito intorno a lei tutta la trilogia, mostrandocela anche protagonista di un romanzo come Bloodline che è un vero prequel a tutto ciò che è arrivato sul maxi-schermo. Serve un finale epico e decoroso alla sua storia leggendaria!

via | ETON

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.