Star Wars: la replica ufficiale dei dadi di Han Solo in vendita con EFX

Star Wars Dadi Han Solo Dice Originali copia replica Amazon d'oro efx

STAR WARS. L’azienda EFX Collectibles ha messo in commercio una replica esatta dei dadi di Han Solo visti nel film Episodio VIII The Last Jedi. Sono stati presentati all’interno di un’elegante scatola in legno, che ricorda il design della cabina del Millennium Falcon.

Sono stati realizzati in ottone fuso e dotati di una catenina placcata in oro. Possiamo ritenerli identici agli originali della pellicola, poiché i produttori hanno lavorato sulle scansioni digitali del modello mostrato da Lucasfilm. Dunque, quelli di EFX possono essere considerati una copia autentica, visto che hanno ottenuto una licenza ufficiale per avviare al produzione. Dunque, alla scatola viene allegato anche un certificato di autenticità.

Vi ricordiamo che i dadi sono comparsi per la prima volta in Una Nuova Speranza, per poi essere mostrati negli Ultimi Jedi e nel film spin-off Solo.

Star Wars – Il prezzo dei dadi EFX

Tutto molto bello, ma il prezzo frenerà l’entusiasmo di molti. EFX ha già lanciato la prevendita dei suoi dadi, che saranno distribuiti a partire dal gennaio 2019. Il problema sembra essere il costo abbastanza elevato: al momento si parla di $159. Questi dadi non devono essere considerati un giocattolo, ma un vero e proprio gioiello da collezione.

Per questo, per i più sarà più facile acquistare le repliche economiche che circolano su Amazon.

via | JediNews

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.