Mark Hamill vuole una stella per Carrie Fisher. Ecco cosa ha chiesto ai fan di Star Wars

luke e leia the last jedi bacio kiss video mark hamill

Mark Hamill si è rivolto ai fan di Star Wars e di Carrie Fisher per regalare “una stella” alla Principessa scomparsa.

L’attore ritiene che i fan dovrebbero coalizzarsi per forzare la mano e riuscire ad accelerare il processo per attribuire a Carrie Fisher una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

La sua missione non è semplice, perché la regola ufficiale è abbastanza severa. Servono 5 anni dopo la morte di un attore o di un’attrice per l’attribuzione postuma della stella.

L’interprete di Luke Skywalker ha una certa urgenza perché Star Wars Episodio IX non è lontano. Il suo sogno è ottenere la stella per Carrie prima del film conclusivo della trilogia sequel.

Mark Hamill – La soluzione

Mark ha chiesto ai fan di fare pressione alla Hollywood Chamber of Commerce, pretendendo procedure tempestive. Ecco le sue parole spuntate su Twitter:

“Carrie WILL get her well-deserved Star on the Walk of Fame, it’s only a matter of when. The rule is a 5-year wait when awarded posthumously. A letter to the Hollywood Chamber of Commerce wouldn’t hurt, urging them to time it to the release of #EpIX #AlwaysWithUs!.

via | Hollywood Reporter

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.