Star Wars The Mandalorian: Bryce Dallas Howard nel cast? In effetti è identica a…

Star Wars The Mandalorian Bryce Dallas Howard

STAR WARS. Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok) hanno avuto l’incarico di dirigere alcuni episodi della serie tv live-action The Mandalorian. Secondo alcune recenti indiscrezioni, i due (noti per essere anche attori) potrebbero avere anche un ruolo nel cast della serie.

A proposito di Bryce Dallas Howard e dei mandaloriani, il suo aspetto fisico non vi ricorda Bo-Katan Kryze?

Image result for Bo-Katan Kryze

Chi è ce lo spiega Star Wars Addicted: “Bo-Katan Kryze è una mandaloriana membro dei Death Watch (Ronda della Morte) durante la guerra dei cloni. E’ la sorella della Duchessa Satine Kryze. E’ un fedele tenente di Pre Vizsla, e lo segue quando questo si unisce a Darth Maul. Dopo il colpo di stato di Mandalore da parte del sith, e l’assassinio di Pre Vizsla per mano dello stesso Maul, Bo-Katan si ribella alleandosi allo jedi Obi-Wan Kenobi.”

Chissà, visto il tema della serie tv, se Lucasfilm deciderà di introdurre questo personaggio in versione live-action.

Star Wars The Mandalorian: il comunicato Lucasfilm

“La produzione della prima serie streaming live-action di Star Wars è iniziata! Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Guerre Stellari. The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le vicissitudini di un solitario pistolero negli angoli più sperduti della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il Jon Favreau, attore e produttore nominato all’Emmy, è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio. Tra gli altri registi della serie figurano Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist è la produttrice co-esecutiva.”

via | ScreenRant

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.