Dave Bautista in Star Wars? Ecco cosa ha raccontato in un’intervista…

drax star wars dave bautista

Dave Bautista è uno degli attori protagonisti dei film Marvel: interpreta Drax nel franchise I Guardiani della Galassia. E’ una celebrità con un curriculum invidiabile, ma ha un grande sogno che non è riuscito a realizzare: recitare nella saga di Star Wars.

Recentemente, in un’intervista, ha raccontato che ha tentato di ottenere un ruolo in Star Wars, ma questi tentativi non sono andati a buon fine.

“I’ve actually auditioned for a couple of Star Wars [movies] and they’ve turned me down. It was always a dream of mine to be in a Star Wars film.”

Queste le parole di Bautista a Flickering Myth, che ha confermato la sua partecipazione ai provini di due film, ma senza successo. Il suo sogno è quello di essere in Star Wars. Riuscirà a realizzarlo?

L’attore non ha rivelato il personaggio per cui ha fatto il provino e non intende farlo, anche per rispetto dalla Lucasfilm che è nota per la sua segretezza riguardo ai progetti futuri.

via  CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.