Star Wars: Rian Johnson chiarisce se si farà la sua Trilogia

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

STAR WARS. Si farà la Trilogia di Rian Johnson? Il regista è intervenuto su Twitter per rispondere alle preoccupazioni dei fan.

Matt Allen gi ha chiesto:

@rianjohnson Are you still working in your star wars trilogy?… I’m waiting for it.

La risposta di Rian è arrivata immediatamente, come potete osservare nello screenshot sottostante. Dunque, oggi 30 agosto 2018, possiamo affermare che Lucasfilm sta puntando ancora sul creatore di Episodio VIII!

Prosegue con l’articolo originale dell’11 giugno 2018.

Guerre Stellari avrà quasi sicuramente una nuova Trilogia. La Lucasfilm l’ha affidata a Rian Johnson. Il produttore Ram Bergman ha rivelato alcune novità sui film in arrivo.

Lo ha fatto in una intervista alla rivista From The Grapevien, dove ha parlato della sua esperienza con il franchise di Guerre Stellari.

Star Wars – Le parole di Bergman

Ram Bergman ha spiegato che ci troviamo di fronte ad una trilogia completamente nuova. Ci saranno personaggi del tutto sconosciuti, creati appositamente per questo progetto. Tutto sarà nuovo.  Non conosce la data di uscita del primo film, ma siamo ancora alle prime fasi di sviluppo. Forse tra due anni sarà pronta la pellicola. Uno dei suoi desideri è quello di fare alcune riprese in Israele, dove già ha lavorato e dove abitano sua madre, la sua famiglia, i suoi amici.

via https://www.starwarsnewsnet.com/

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.