Mark Hamill pubblica una foto su Star Wars Episodio IX. Cosa significa?

Star Wars mark hamill hater tweet

Mark Hamill sarà in Star Wars Episodio IX? Lo vogliamo un po’ tutti, poiché il Fantasma di Forza di Luke Skywalker sembra essere un “elemento” necessario. Fatto sta che nessuno ha ancora confermato la partecipazione dell’attore alle riprese del nuovo film.

Lo stesso Hamill, attraverso un messaggio su Twitter, sembra voler affrontare l’argomento. Non sappiamo se la sua è una critica per una mancata chiamata o un indizio sul suo ritorno. Questo perché Mark tende sempre a scherzare e non è facile interpretare i suoi giochi di parole.

[irp posts=”4948″ name=”Solo: A Star Wars Story. Ecco le 8 scene tagliate che troveremo nel DVD/Blu-ray”]

Mark Hamill  – Il Tweet su Episodio IX

Su Twitter ha scritto: “BREAKING NEWS: #StarWars #EpisodeIX writer/director JJ Abrams casts Empty Robe in latest installment of much anticipated space-saga.

Dunque, ha fatto sapere che il regista ha inserito nel cast una “veste vuota” ed ha pubblicato la seguente foto:

Cosa significa tutto questo secondo voi? Il suo abito è vuoto, forse perché la prossima volta che lo vedremo in un film sarà un Fantasma di Forza? Incrociamo le dita, perché la sua presenza per noi è doverosa!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.