Mos Eisley: A Star Wars Story tra gli spin-off in programma?

Mos Eisley han solo kenobi

Mos Eisley è un importante porto spaziale del pianeta Tatooine. Viene considerato una città nel deserto: ci sono locali pieni zeppi di banditi locali e specie aliene. E’ celebre per essere il luogo dove Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi incontrarono per la prima volta Han Solo e Chewbacca.

[amazon_link asins=’8804704888′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64ab99ac-75e8-11e8-8a8c-2374c191b64f’]

You will never find a more wretched hive of scum and villainy. We must be cautious.” (Obi-Wan Kenobi)

Lucasfilm, secondo le ultime notizie di ABC news, dovrebbe continuare a realizzare spin-off di Star Wars. In base ad un’indiscrezione che circola sul web c’erano le intenzioni di espandere la mitologia di Mos Eisley attraverso un film spin-off.

[irp posts=”4452″ name=”Star Wars: Lucasfilm smentisce lo stop” ai film spin-off e chiarisce i suoi piani”]

Mos Eisley e gli altri spin-off

E’ solo un rumor, ma ci sembra abbastanza interessante, poiché sembra suggerire una certa direzione degli spin-off. Lo spazioporto è un luogo speciale che potrebbe riportare sulle scene Han Solo, ma allo stesso tempo coinvolgere personaggi iconici come Obi-Wan Kenobi (il vecchio Ben) e lo stesso Boba Fett.

Prendendo in considerazione le notizie che sono spuntate negli ultimi mesi, si fa sempre più viva l’ipotesi che questi ultimi spin-off saranno collegati tra loro e ci mostreranno altri aspetti del mondo criminale di Star Wars.

via | Screen Rant

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.