Star Wars: Lucasfilm smentisce lo “stop” ai film spin-off e chiarisce i suoi piani

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

STAR WARS. Lucasfilm, attraverso ABC News, ha smentito le indiscrezioni lanciate ieri dalla stampa internazionale. Collider, dando ascolto ad una sua fonte, aveva parlato di uno stop ai film spin-off, a causa del flop di Solo.

[irp posts=”131″ name=”Darth Maul non è morto in Episodio I. Ecco cosa è accaduto veramente…”]

Star Wars – Il chiarimento di Lucasfilm

Attraverso ABC News, Lucasfilm ha ribadito che “ci sono ancora molteplici film di Guerre Stellari in fase di sviluppo che non sono stati ufficialmente annunciati. Questi progetti stanno procedendo separatamente dalla una trilogia che è stata già annunciata e che sarà supervisionata dal regista di The Last Jedi Rian Johson e da un’altra serie di film affidata ai produttori di Games of Thrones David Benioff e D.B. Weiss.”

Nel giro di 24 ore Collider e ABC News hanno dato due versioni contrastanti della situazione. Noi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, poiché le fonti giornalistiche iniziano a perdere attendibilità. E’ preferibile tenere presente i comunicati stampa ufficiali.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.