Star Wars Galaxy’s Edge: il video ufficiale svela la data di apertura

star wars galaxy's edge video teaser disney ufficiale apertura parco

Star Wars Galaxy’s Edge è uno dei progetti più ambiziosi della Walt Disney. I parchi a tema Guerre Stellari prenderanno vita presso l’Hollywood Studios nel Walt Disney World e presso il Disneyland Park nel Disneyland Resort.

Nel video teaser sottostante è stata annunciata la data di apertura dei parchi. Disney ha precisato che il parco a tema sarà inaugurato al Disneyland Resort in California nell’estate 2019, mentre quello del Disney World Resort in Florida in autunno 2019.

https://youtu.be/g6NZXh9v-Ks

Star Wars Galaxy’s Edge – Il collegamento con Thrawn Alliances

[irp posts=”2736″ name=”Darth Vader e Anakin Skywalker sono esseri diversi? La risposta nel canone…”]

Thrawn Alliances: svelata una connessione con Star Wars Galaxy's Edge

Thrawn Alliances è un nuovo libro legato all’universo canonico di Star Wars. Ieri il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo estratto da questo romanzo scritto da Timothy Zahn. Così è stata svelata una connessione molto simpatica con Galaxy’s Edge. Infatti, Il libro racconterà alcune scene ambientate sul pianeta Batuu, che è proprio quello che verrà ricostruito nei parchi a tema, per far vivere ai fan un’esperienza totale.

via | CBR

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.