Kylo Ren miglior villain di Star Wars. Un attore di “Solo” lo preferisce a Darth Vader e Maul

star wars episodio ix kylo ren darth vader darth maul star wars disney Star Wars Electronics Arts

KYLO REN ha fan anche tra le celebrità. Donald Glover, il nuovo Lando in Solo: A Star Wars Story, ha espresso un’opinione del tutto impopolare. Infatti, in una recente intervista, ha fatto intendere che ritiene Ben Solo (interpretato da Adam Driver) un cattivo migliore di Darth Vader.

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, ma sappiamo già che Glover sarà sommerso di critiche, poiché il Signore dei Sith è certamente uno dei più grandi personaggi della storia del cinema.

[irp posts=”3756″ name=”Star Wars Bloodline annunciato da Mondadori. Perché è così importante?”]

Kylo Ren – Donald Glover e la risposta controversa

Il giovane attore ha dato questa risposta controversa in un questionario di Noisey, dove gli veniva chiesto di indicare il miglior cattivo della saga di Guerre Stellari. Glover poteva scegliere tra Darth Maul, Darth Vader ed il nuovo villain della nuova Trilogia:

“Kylo Ren has a really interesting sense of humor. He’s intense, I get his story. So I kind of have to go with Kylo Ren.”

Dunque, considera Ben Solo un personaggio con un senso dell’umorismo interessante. Un personaggio intenso, con una bella storia alle spalle.

via | Screen Ran

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.