Star Wars: diventa fan solo grazie alle serie tv. Leggi la dichiarazione d’amore…

Star Wars clone wars rebels

STAR WARS non è solo una saga fatta di film. Grazie ad un team di autori veramente appassionati è anche formata da due serie televisive (canoniche) che hanno conquistato il cuore dei fan: The Clone Wars e Rebels.

Su Reddit.com è spuntata la “lettera” molto intensa di una fan intitolata “Just finished Rebels”. Vi riportiamo parte del suo messaggio, sperando di convincere i più scettici a dare una possibilità a questi prodotti televisivi animati della Lucasfilm.

L’utente u/ann_no_aku ha spiegato di aver da poco concluso la visione di Rebels.

[irp posts=”1930″ name=”The Last Jedi e Star Wars Rebels: 5 connessioni individuate da Future of the Force”]

Star Wars – L’amore per la saga grazie alle serie tv

La donna scrive:

Mio marito è un gran fan di Guerre Stellari. Ha visto tutti i film, gli show televisivi e ama Knights of the Old Republic. Crescendo, ho sempre più apprezzato le varie pellicole, ma mai tanto quanto le ha amate mio marito. Adoro la fantascienza, e posso dire che sono cresciuta guardando Star Trek e Star Wars.

Mentre mio marito stava guardando The Clone Wars, mi ha fatto guardare gli episodi di Mortis. Io intanto avevo già visto il finale di Rebels, che era stato già mandato in onda. In questo istante mi sono resa conto che avevo iniziato ad amare Star Wars tanto quanto mio marito.

Così mi sono messa sotto. Ho guardato tutto The Clone Wars e Rebels. Mi sono innamorata dei Cloni, ho pianto per Kanan. Ho appena finito tutto Rebels e lo ritengo uno show bellissimo.

Dave Filoni è un genio. Ho amato come ha usato i Loth-wolves (i lupi di Lothal), collegandoli alla Forza. L’universo di Star Wars ora è ancora più ricco. Penso di amare Rebels e The Clone Wars ora, più dei film sequel.

[irp posts=”112″ name=”Star Wars The Clone Wars: i migliori episodi e gli archi narrativi essenziali”]

E’ interessante vedere come per questa persona l’amore per la saga è scoppiato non grazie ai film della Trilogia Originale o ai Prequel, nemmeno per i sequel. E’ diventata una grande appassionata di Guerre Stellari proprio grazie agli show televisivi che in tanti ancora snobbano, ritenendoli semplici “cartoni animati”, quando ormai sono tasselli fondamentali della grande storia della Galassia creata da George Lucas.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.