TMZ svela importanti indiscrezioni sullo spin-off Obi-Wan: A Star Wars Story

kenobi a Star Wars story tmz

TMZ, il noto sito web di notizie statunitense, ha lanciato un articolo in esclusiva, parlando di uno dei futuri film di Guerre Stellari. Secondo questo portale – che avrebbe ottenuto l’informazione da una fonte interna a Lucasfilm – il prossimo film sarà Obi-Wan: A Star Wars Story.

Al momento la pellicola ha il titolo provvisorio di lavorazione “Joshua Tree” (Il Ritorno dello Jedi era chiamato Blue Harvest).

[irp posts=”3544″ name=”Star Wars: il destino di Leia Organa preannunciato nella serie a fumetti”]

Tmz – Altre indiscrezioni da prendere con le pinze

Secondo questa fonte anonima, il film sarà ambientato su Tatooine, in un periodo non molto lontano dall’ultimo capitolo della Trilogia Prequel. Obi-Wan è diventato un eremita e sta vigilando sul bambino Luke Skywalker che ha consegnato a suo zio Owen. Dovrà affrontare le tensioni tra i contadini locali e una tribù di Sand People.

Il regista potrebbe essere Stephen Daldry. Le riprese prenderanno il via a Londra, in un noto studio di Star Wars, utilizzato anche per la produzione degli Ultimi Jedi. La produzione verrà avviata, sempre secondo queste voci, durante la prossima primavera.

Ovviamente, si parla di una conferma di Ewan McGregor nel ruolo.

 

via | TMZ.com

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.