Solo: A Star Wars – Svelate le bios dei nuovi protagonisti. Ecco chi sono…

solo star wars nuovi personaggi

Solo: A Star Wars Story introdurrà alcuni personaggi mai visti nel canone di Guerre Stellari. Il sito web ufficiale StarWars.com ha svelato alcuni dettagli sui nuovi volti della pellicola. Qui di seguito troverete alcune informazioni su Tobias Beckett, Qi’Ra, Val, Rio Durant e L3-37.

[irp posts=”2368″ name=”Star Wars: Kathleen Kennedy vuole altri film su Rey e Finn dopo Episodio 9″]

Solo: A Star Wars Story – Le new entry

TOBIAS BECKETT: è un sopravvissuto, il quale riesce con tranquillità a cavarsela in ogni occasione. Ha riunito un team di furfanti, specializzati per effettuare rapine rischiose, ma redditizie.

QI’RA: Una diciottenne che ha già lavorato per il mondo del crimine, collaborando con una banda criminale su Corellia.

RIO DURANT: ha condotto per anni diverse operazioni ad alto rischio, al fianco del mascalzone Tobias Beckett. E’ un buon pilota e pronto per qualsiasi sfida.

L3-37: è un droide “che si è fatto da solo”, costruito da parti di droide astromeccanico e parti di un droide protocollare. E’ un grande navigatore con un particolare interesse per i diritti dei droidi.

VAL: è una donna senza senso, spesso pungente. E’ il membro più equilibrato e capace del gruppo dei furfanti di Tobias Beckett.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.