Leia Principessa di Alderaan, trama, data di uscita e prezzo del libro Star Wars (Mondadori)

Leia Principessa di Alderaan Star Wars libro Italia Mondadori

Leia Principessa di Alderaan sarà pubblicato anche in Italia, grazie a Mondadori. Sia su Amazon, sia sul sito di Feltrinelli l’opera è disponibile in pre-ordine. Il libro scritto da Claudia Gray sarà presentato nella collana Oscar fantastica e costerà € 15,00. La data di uscita indicata è il 19 giugno 2018.

[irp posts=”1597″ name=”Star Wars: Mondadori pubblica 4 nuovi libri canonici”] [amazon_link asins=’8804705078′ template=’ProductCarousel’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3acd4814-6be3-11e8-be39-e1ec0b21e0df’]

Leia Principessa di Alderaan – Altre informazioni

SINOSSI: è il sedicesimo compleanno di Leia Organa e la vediamo partecipare alla tradizionale cerimonia dove dichiara la sua intenzione di salire un giorno sul trono di Alderaan. Lei però è preoccupata, perché i suoi genitori le stanno nascondendo qualcosa: partecipano a svariati incontri, a cene che non finiscono mai e non le parlano più come in passato. Un motivo c’è, è importante e le cambierà la vita: sono coinvolti in una ribellione sempre più organizzata. Anche lei, senza l’approvazione dei suoi, cercherà di unirsi alla lotta contro l’Impero… Leia conoscerà un ragazzo speciale, un giovane pacifista di Alderaan che diventerà per lei più importante del previsto, nonostante i contrasti iniziali.

Negli Usa il romanzo è inserito nella linea Journey to Star Wars: The Last Jedi. Qui sotto potete ammirare la copertina integrale dell’edizione originale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.