Star Wars: Cassian & K-2SO è disponibile in Italia. Tavole e trama dell’opera

Star Wars Rogue One - Cassian K-2SO Special marvel panini comics

Star Wars: Rogue One – Cassian & K-2SO Special è un albo a fumetti che è stato pubblicato nelle fumetterie Usa il 9 agosto 2017 dalla Marvel Comics. La storia stata scritta da Duane Swierczynski, mentre i disegni sono stati realizzati da Fernando Blanco. La copertina è firmata da Julian Totino Tedesco.


AGGIORNAMENTO del 20 maggio 2018: La storia è attualmente in edicola nel volume 24 Droidi della collana della Gazzetta dello Sport. Questa la descrizione dell’opera: “C-3PO dove ha ricevuto il braccio di colore rosso che si vede in Il risveglio della Forza? Il droide imperiale di sicurezza K-2SO com’è diventato il compagno di Cassian Andor? In più, una missione speciale per R2-D2 affi datagli da Luke Skywalker, e BB-8 alle prese con problemi… di cuore!“.


La pubblicazione all’interno della collana della Gazzetta dello Sport significa che potrebbe essere inserito preso in una collana Panini. Oggi, però, non abbiamo ancora notizie siamo ancora in attesa di un annuncio della casa editrice Panini Comics. Solitamente le novità vengono svelate sul catalogo Anteprima, quindi occhi puntati sul prossimo! Sono passati ormai 7 mesi da quando questo fumetto ha fatto capolino negli Stati Uniti, quindi potrebbe essere proposto presto anche in una delle collane spillate regolari (Star Wars o Darth Vader). Speriamo di potervi dare al più presto aggiornamenti su quest’opera!

LEGGI Darth Vader #13, lo storico duello tra Anakin e Kenobi stravolto nel fumetto

Star Wars: Cassian & K-2SO – Trama e tavole

SINOSSI: la Ribellione invia Cassian Andor in un remoto pianeta di frontiera: deve recuperare alcune informazioni criptate. Con lui vengono mandate anche due hacker aliene. Il team deve trafugare le informazioni richieste e nasconderle nella memoria del droide K-2SO.

https://i.annihil.us/u/prod/marvel/i/mg/6/e0/597796921aabb/detail.jpg

https://www.badcomics.it/wp/wp-content/uploads-badcomics/2017/08/cassiank2so-5.jpgStar Wars - Rogue One: Cassian & K-2SO Special #1, anteprima 02

Star Wars - Rogue One: Cassian & K-2SO Special #1, anteprima 03

Star Wars - Rogue One: Cassian & K-2SO Special #1, anteprima 05https://www.badcomics.it/wp/wp-content/uploads-badcomics/2017/08/cassiank2so-8.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.