Solo: A Star Wars Story: ecco quando potrebbe uscire il full trailer

Solo: A Star Wars Story international poster

Solo: A Star Wars Story uscirà fra circa due mesi, ma al momento la LucasFilm ci ha fatto vedere pochissimo della nuova pellicola di Guerre Stellari. I trailer lanciati online e nei cinema sono sono un piccolo antipasto. Quando potrebbe uscire il nuovo full trailer? Secondo il sito web ScreenRant il trailer definitivo sarà online il 16 aprile 2018. Una delle ragioni principali è legata all’uscita nelle sale del blockbuster della Disney/Marvel Studios Avengers: Infinity War. Il 27 aprile questo film sarà in tutti i cinema, quindi diventerebbe l’occasione giusta per pubblicizzare la pellicola con protagonista Han Solo. Già questo espediente è stato utilizzato durante il film Black Panther.

LEGGI: Star Wars: scopri come Phil Noto immaginava Luke Skywalker anziano nella nuova Trilogia

Solo – Altre info sul film

Da Wikipedia: è un film del 2018 diretto da Ron Howard, Phil Lord e Christopher Miller. È un film di fantascienza scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan… è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story. Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han Solo dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.