Star Wars: scopri come Phil Noto immaginava Luke Skywalker anziano nella nuova Trilogia

star wars luke skywalker phil noto

STAR WARS. Phil Noto nel 2013 aveva realizzato un disegno per mostrare ai fan la sua idea di “Luke Skywalker” invecchiato. Molto prima dell’arrivo nelle sale di Episodio VII – Il Risveglio della Forza aveva illustrato il personaggio, con la “speranza” di vedere una versione simile nel film. Potete vedere questo suo esperimento nella parte finale dell’articolo. Secondo voi è stato accontentato? Preferite – come design – il Luke visto nei film o quello “atletico e curato” ideato dal fumettista?

LEGGI: sul numero 45, spunta nel fumetto una grande sorpresa per i fan di Rebels

Star Wars – Phil ed i fumetti Marvel

Phil Noto è un celebre fumettista che lavora per la Marvel Comics. E’ appassionato di Star Wars senza dubbio, anche per questo la casa editrice gli ha permesso di lavorare su varie serie a fumetti legate al brand Guerre Stellari. Lo abbiamo visto all’opera sulla miniserie Chewbacca (scritta da Jerry Duggan) e sulla serie regolare Poe Dameron (scritta da Charles Soule).

Luke Skywalker by Phil Noto.

via | Omega Level

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.