The Last Jedi: guarda la scena tagliata con il “duello alternativo” tra Phasma e Finn. Meglio questo finale?

the last jedi scena tagliata phasma finn

THE LAST JEDI. Sta per essere pubblicato il dvd ed il blu-ray dell’Episodio 8 di Star Wars. In un’edizione del blu-ray ci saranno le scene tagliate dal film. Una di questa è stata svelata su Youtube ed ha come protagonisti Phasma e Finn.

Il loro duello finale sarebbe dovuto finire in maniera del tutto diversa. Nel filmato si vede un faccia a faccia molto più serio tra i due. Finn, inoltre, “svela” ai soldati le responsabilità di Capitan Phasma per la distruzione della base Starkiller. Fateci sapere nei commenti se preferite questa versione o quella vista al cinema.

Leggi anche: Star Wars: il duello Luke/Kylo Ren ricreato in Battlefront II (video strepitoso)

The Last Jedi – Guarda la scena tagliata

Da Wikipedia: Star Wars: Gli ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi), noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.