Star Wars: il duello Luke/Kylo Ren ricreato in Battlefront II (video strepitoso)

Star Wars the last jedi duello Luke skywalker kylo Ren Battlefront II Star Wars Battlefront 3

Star Wars. Uno degli eventi più importanti del film The Last Jedi (Gli ultimi jedi) è sicuramente il duello finale tra Kylo Ren e Luke Skywalker. Questo faccia a faccia tra il ragazzo e la proiezione del potente jedi ha determinato la rinascita della ribellione, ma anche ha portato Luke ad unirsi alla Forza. Tornerà nel prossimo Episodio come fantasma di Forza? Lo speriamo davvero, ma adesso, nel frattempo di rivedere il film in dvd o bluray, vi consigliamo di rivivere quello scontro attraverso un bellissimo video pubblicato su Youtube.

Star Wars – Il video stile Battlefront II

Il canale UndeadPathfinder_ (che vi consigliamo di seguire cliccando qui) si diverte a creare video sfruttando l’ultimo videogioco dedicato a Guerre Stellari (Star Wars Battlefront II). In questo caso l’autore ha riprodotto fedelmente la battaglia su Crait tra i due protagonisti. Il risultato finale è impressionante e di alta qualità. Nella descrizione del video leggiamo: “Working within the limitations of Battlefront 2, I created the entire fight scene between Kylo Ren and Luke Skywalker from The Last Jedi!”.

Cliccate play e godetevi lo spettacolo.

Star Wars – The Last Jedi presentazione

Descrizione del film da Wikipedia: “Star Wars: Gli ultimi Jedi (The Last Jedi), noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.