John Boyega risponde agli “hater” di Star Wars The Last Jedi. Ecco cosa ha detto…

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

John Boyega, l’attore che interpreta Finn nella trilogia sequel, ha detto la sua sugli “hater” in un’intervista all’Huffington Post. In particolare si è scagliato contro coloro che si sono impegnati a distruggere la reputazione della pellicola Star Wars The Last Jedi con “false” recensioni su Rotten Tomatoes e Metacritic. Infatti, qualcuno avrebbe ammesso di aver fatto di tutto pur di spingere la gente a non andare al cinema.

John Boyega – Le sue parole contro i sabotatori

Direi che questa gente dovrebbe andare a cercarsi un lavoro, per utilizzare al meglio il loro tempo, per una cosa più utile. Penso che siano molto annoiati. Abbiano bisogno di far lavorare la gente. Vorrei chiedere a loro: non avete una famiglia? Avete tutto questo tempo da sprecare. Davvero, non vi capisco“.

Boyega, precisiamo, ha attaccato un gruppo Facebook specifico, dove alcuni soggetti rivendicavano il merito di aver alterato il voto del film su Rotten Tomatoes e Metacritic. Lo stesso gruppo si è organizzato per distruggere Black Panther, prima di essere chiuso e fermato.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.