Star Wars Rebels: le foto della nuova spada laser in omaggio a Kanan Jarrus

star wars rebels spada laser kanan jarrus riproduzione.jpg

Star Wars Rebels SPOILER. Se non avete ancora visto le ultime puntate della serie tv animata, uscite negli Usa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura di questo articolo. Abbiamo assistito recentemente alla scomparsa di Caleb Dume (Kanan Jarrus), il jedi protagonista della serie. Si è sacrificato per salvare il suo team nell’episodio Jedi Night. Kanan è un personaggio che ha saputo conquistare le simpatie di tantissimi fan, grazie alla sua storia tragica ed alla sua personalità.

Star Wars Rebels – L’ultima spada laser per Kanan

Nick Cohen di Starfall Sabres ha voluto omaggiare questo eroe (il suo preferito della serie) creando una spada laser per questa triste occasione. Le sue spade sono fatte a mano e sono realizzate con cura, precisione. La sua riproduzione dell’arma è elegante e ricca di dettagli. Qui sotto vi mostriamo alcune foto di questo bellissimo oggetto. Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.