Cavalieri di Ren: quattro sono donne secondo un’artista. Ecco i loro volti…

cavalieri di ren star wars identità

CAVALIERI DI REN. Il sito web i09 ha pubblicato un articolo dedicato ai famosi “Knighs of Ren”, dando visibilità al lavoro fatto da Kate Sheridan, artista con la passione di Guerre Stellari. La ragazza si è divertita ad inventare i nomi ed i volti di alcuni dei Cavalieri ed ha “svelato” la loro identità su Twitter.

[irp posts=”2903″ name=”Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande”]

Qui sotto potete osservare il suo lavoro, nel quale si scopre (restiamo nel campo delle fan teorie) che quattro tra questi personaggi sono donne. Si chiamano Tyr Ren, Taslin Ren, Arha Ren e Voxura Ren.

Cavalieri di Ren – Altri dettagli

I fan di Star Wars si aspettavano di ritrovarli in Episodio 8 – Gli Ultimi Jedi, ma al momento la Lucasfilm non ha svelato alcun dettagli sulla loro storia, tenendoli estranei dalla trama principale.

Secondo Kate Sheridan Tyr è un’umana che ha perso il braccio durante la battaglia con Kylo Ren, la notte della distruzione del tempio Jedi.

View image on Twitter

La giovane Taslin ren è una Twi’lek.

View image on Twitter

Arha ren è una Togruta, che non ama le spade, ma si è costruita un blaster speciale attraverso un cristallo kyber (cosa odiata da Kylo).

View image on Twitter

La più forte di tutti, una sacerdotessa del Lato Oscuro, è Voxura Ren (mirialana).

View image on Twitter

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.