Star Wars Adventures: tutto sul volume a fumetti annunciato da Panini Comics

Star Wars Adventures panini comics volume.jpg

Star Wars Adventures è il titolo di un nuovo volume che Panini Comics doveva portare in fumetteria e libreria a maggio (2018).

La pubblicazione è poi slittata all’11 ottobre 2018, ma sul sito web della casa editrice è stato inserito un nuovo avviso: “in ritardo”. Al momento non sappiamo più la data esatta di pubblicazione, ma potrebbe essere imminente. Potete controllare voi stessi il link ufficiale del prodotto: http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mstaw003isbn-it-star-wars-gn-kids-omnibus-il-mio-primo-fumetto-star-wars.html.

L’opera, firmata da autori vari, sarà stampata in formato cartonato da 80 pagine a colori (dimensioni 15,7×24) e costerà € 9,90. I fumetti al suo interno sono prodotti negli Usa da IDW Publishing.

Star Wars Adventures – La presentazione ufficiale

SINOSSI: “I fumetti di Star Wars per i più giovani finalmente in libreria! Vivi nuove, appassionanti vicende con gli eroi storici e i nuovi personaggi della saga cinematografica più famosa di sempre. Luke Skywalker, Han Solo, Rey, Leia Organa, i droidi e tutti i Signori del Lato Oscuro della Forza in un volume di 80 pagine a colori che raccoglie storie inedite pensate per un pubblico young, ma che appassioneranno tutti i fan dell’universo creato da George Lucas. Ora più che mai… che la Forza sia con voi!”.

Lo comprerete?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.