Star Wars Libri Canonici: i migliori 3 pubblicati in Italia

Star Wars Libri Canonici

Star Wars Libri Canonici. In questo articolo vi sveliamo quali sono i tre libri canonici (pubblicati in Italia da Edizioni Multiplayer) che ci hanno conquistato pienamente. Questa top 3 lascerà molti sorpresi, visto che ci sono altri romanzi molto interessanti ed emozionanti, che hanno riscosso un notevole successo tra i fan. Sono ormai numerosi i libri legati al nuovo canone e regolarmente vengono annunciate nuove pubblicazioni negli Usa. Purtroppo, una grossa fetta di questo materiale è ancora inedita qui da noi. Per avere una visione completa del canone visitate il link seguente:

Star Wars: la Timeline aggiornata e completa del Nuovo Canone

Star Wars Libri Canonici – I migliori secondo starwarsnews.it (in ordine sparso)

9788863554052

STAR WARS AFTERMATH: LA FINE DELL’IMPERO

Autore: Chuck Wendig
Prezzo: 19.90
EAN: 9788863554052
Editore: Multiplayer Edizioni
Genere: Fantascienza
Formato: Copertina rigida
Lingua: Italiano
Data di pubblicazione: 25/01/2018

SINOSSI: LO SCONTRO FINALE TRA LA NUOVA REPUBBLICA E L’IMPERO SI AVVICINA, MA TUTTI SI PREPARANO A RAGGIUNGERE UN PIANETA REMOTO: JAKKU. Questo libro è l’ultimo di una trilogia che va letta assolutamente, poiché è il sequel diretto della trilogia originale. Qui per altre informazioni.

cover_SIGNORIDEISITH

Star Wars: I Signori dei Sith

Autore: Paul S. Kemp
Prezzo: 19.90
EAN: 9788863553604
Editore: Multiplayer Edizioni
Genere: Fantascienza
Formato: Copertina rigida
Lingua: Italiano
Data di pubblicazione: 07/12/2016

SINOSSI: Anakin Skywalker, il Cavaliere Jedi, ormai è solo un ricordo. Darth Vader, il nuovo Signore dei Sith, sta salendo al potere. L’apprendista scelto dall’Imperatore ha dimostrato la sua lealtà al Lato Oscuro, ma la storia dell’Ordine dei Sith è caratterizzata da ambiguità, tradimenti e Maestri usurpati con la violenza dai loro stessi discepoli… e la devozione di Vader non è ancora stata messa alla prova. Finora. Per altre informazioni cliccate qui.

lapprendista-del-lato-oscuro-fronte

Star Wars: L’Apprendista del Lato Oscuro

Autore: Christie Golden
Prezzo: 19.90
EAN: 9788863553611
Editore: Multiplayer Edizioni
Genere: Fantascienza
Pagine: 320
Formato: Copertina rigida
Lingua: Italiano
Traduttore: Elisabetta Colombo
Data di pubblicazione: 02/02/2017

SINOSSI: L’unico modo per sconfiggere il più pericoloso guerriero dei Sith potrebbe essere quello di unirsi al Lato Oscuro. Questo libro è legato alla serie tv The Clone Wars e narra un ciclo di storie che non sono mai state mandate in onda. Per altre info cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.