Star Wars Skeleton Crew: un fan trailer rende meno amara l’attesa

Star Wars Skeleton Crewa Fan Trailer video serie tv nuova

Star Wars. Quando uscirà Skeleton Crew su Disney+? Ormai il 2024 è arrivato, ma ancora non abbiamo una data d’uscita per le nuove serie tv targate Lucasfilm.

Forse anche per questo qualche fan meno paziente ha deciso di creare un fan trailer per rendere meno amara tutta questa attesa. Infatti, non è ancora disponibile il trailer ufficiale, nonostante in tanti lo abbiano già visto durante l’ultima Star Wars Celebration.

Il video che ha creato questo fan trailer ha inserito immagini che fanno parte di altre produzioni (non solo del franchise di Guerre Stellari). Il risultato è simpatico, ma non eccezionale.

Star Wars: arriva il “maestro” Jude Law

Il video è stato presentato così su Youtube:

“Preparatevi a un viaggio epico nell’universo di Guerre Stellari con “Skeleton Crew”. Mentre aspettiamo con impazienza l’uscita nel 2024, unitevi a noi per esplorare i potenziali crossover, il cast stellare guidato da Jude Law e le menti creative dietro a questa emozionante serie. Prodotta da Jon Watts e Chris Ford, noti per il loro lavoro su Spider-Man: Homecoming, e supportata dai veterani di Star Wars Dave Filoni e Jon Favreau, Skeleton Crew promette di essere un’aggiunta unica alla saga di Star Wars.

La serie, ambientata nove anni dopo la Battaglia di Yavin, presenta un gruppo di quattro bambini diversi che si sono persi nella vasta galassia di Star Wars. Contrariamente alle aspettative, Jon Watts ci assicura che non si tratterà di uno show per bambini, accennando a sfumature più cupe che ricordano i classici film d’avventura della Amblin degli anni ’80. Star Wars: Skeleton Crew si tuffa in un territorio inesplorato, con elementi inaspettati come un carro armato separatista dell’epoca di Clone Wars, aggiungendo un livello intrigante alla narrazione.”

Qui di seguito il video “Skeleton Crew First Trailer” disponibile sul canale Youtube di Darth Trailer:

Speriamo di potervi mostrare il trailer ufficiale con il prossimo aggiornamento!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.