Star Wars: amore tra Bo-Katan e Din Djarin? Chiariti i retroscena

Star Wars The Mandalorian Din Djarin Bo Katan Kryze Kiss Bacio baciare Katee Sackhoff Brendan Wayne

Star Wars. L’attrice Katee Sackhoff ha interpretato Bo-Katan Kryze in The Mandalorian. Nella terza stagione dello show di Jon Favreau ha avuto tantissimo spazio. E’ stata co-protagonista, a tal punto da oscurare le vicende del “Mando”. Di recente ha rilasciato un’intervista interessante, offrendo dei chiarimenti su alcuni retroscena che riguardavano il suo personaggio…

Ad un certo punto, sui social si è sollevata la voce di una presunta relazione amorosa tra Din Djarin e e Bo-Katan. C’è chi è arrivato addirittura a sostenere che siano state cancellate scene sulla loro storyline.

Ma come si sono svolte veramente le cose? Jon Favreau e Dave Filoni hanno mai pensato a rendere i due eroi mandaloriani una vera coppia?

Quando le è stato chiesto se si è mai parlato di una relazione sentimentale tra i due personaggi, la Sackhoff ha risposto semplicemente “No”, precisando che non c’è stato nulla di più che “lei e Brendan Wayne [che scherzavano sul tema] al lavoro”. Brendan Wayne è l’interprete di Din Djarin (doppiato poi da Pedro Pascal).

“No, penso che probabilmente ci siano altrettante speculazioni nella collaborazione tra l’Armaiola e Bo-Katan. Penso che ogni volta che metti sullo schermo una donna e un uomo insieme, è inevitabile che accada. Penso che sia solo una di quelle cose, quella speculazione che piace alla gente. Ma no, niente di più di uno scherzo tra me e Brendan Wayne al lavoro, quindi no”.

Star Wars The Mandalorian: sono state eliminate scene importanti?

La conversazione si è poi spostata poi sulle scene eliminate. Ci sono state sequenze degne di nota che sono state estromesse dalla versione finale finita su Disney+?

L’attrice ha rivelato che “non ci sono scene che [lei] ricorda siano state tagliate”, aggiungendo che, se ci sono state, è stato “probabilmente [per] una buona ragione”:

“Non ci sono scene che ricordo siano state tagliate, e se sono state tagliate, probabilmente c’è una buona ragione per farlo. So che a volte alcune scene vengono accorciate, e probabilmente è per motivi di tempo”.

Insomma, non è stata mai prevista una storia d’amore tra Bo-Katan e Din Djarin!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.