Star Wars: Knights of the Old Republic è gratis! Come scaricarlo

Star Wars kotor knights of the old republic italia Guerre Stellari videogioco videogame clip demo video inedito immagini guida trucchi gratis

Star Wars: Knights of the Old Republic è disponibile per il download gratuito a tempo limitato. Affrettatevi a farlo vostro, per giocarlo o rigiocarlo, in attesa di un eventuale remake di cui, al momento, si sono perse le tracce!

Si tratta di un videogioco di ruolo sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts. Rilasciato per Xbox il 15 luglio 2003, per PC il 19 novembre 2003, ed in seguito per Mac OS X, è ambientato circa 4000 anni prima di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Infatti, i fatti di Knights of the Old Republic si svolgono subito dopo quelli narrati nei fumetti Tales of the Jedi, nell’era della Vecchia Repubblica.

Il sistema di gioco permette anche al giocatore di scegliere se appartenere al lato chiaro o a quello oscuro della Forza. L’identità è determinata dalle scelte prese nei dialoghi ed in altre occasioni in cui il giocatore deve prendere delle decisioni che possono anche influire sulla trama. I combattimenti si svolgono a turni.

Star Wars: istruzioni per il download di KotOR

La novità del giorno è che lo si può riscattare gratuitamente – fino al 20 dicembre 2023 – su Prime Gaming, lo spazio di Amazon dedicato ai videogiochi.

Clicca qui per accedere alla sezione dedicata al videogame di Guerre Stellari e aggiungerlo alla tua libreria di Amazon Games! Avrai la possibilità di utilizzare il gioco completo!

Nella descrizione viene riportata la seguente presentazione: Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza?

Dopo aver riscattato il gioco, comparirà una pagina con le istruzioni per utilizzarlo:

1) Scarica l’app Amazon Games (Windows)

2) Installa l’app

3) Accedi con il tuo account Amazon

4) Riscatta e gioca

Ovviamente, per poter usufruire dei servizi di Prime Gaming serve essere Membro Prime di Amazon (costo annuale 49,90).

Le vicende di questo videogame non sono ritenute canoniche, ma appartengono al Legends (Vecchio Universo Espanso).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.